mercoledì 17 novembre 2010

Badoo eu Social Network


SITO INCONTRI PROFESSIONALE E GRATUITO

Registrazione professionale, incontri reali, gratis 100%

SITO INCONTRI HOT A PAGAMENTO (qualche euro)




Tutti i siti sono stati testati e sono garantiti per professionalità, efficenza e successo nei risultati.
Arrivato in Italia dal 2006 il nuovo social network, eu Badoo che cerca di competere con l'ormai noto e conosciuto Facebook del quale è anche appena uscito nelle sale cinematografiche il film. Nato anche questo in Inghilterra, Londra, ha un interfaccia con più lingue quindi può essere utilizzato da gran parte dei paesi mondiali e dà ad ogni utente iscritto la possibilità di mettersi in contatto e scambiare foto video e quant'altro con numerosi utenti in tutto il mondo.


Nato a maggio del 2006 ad ora ha ottenuto più di 14 milioni di utenti registrati ed è entrato a tutti gli effetti nella classifica dei 1000 siti con più contatti subito dopo Alexa.

In eu Badoo è presente il "Rise Up" che è un servizio che in base a diversi fattori permette appunto agli utenti di scalare la vetta cioè arrivare in home page in modo di avere una quantità enorme di visite e di essere così contattati da altri utenti.


Nell'autunno 2006 è stato crititcato e messo alle stretta da molti siti e dalla critica in quanto i suoi metodi di diffusione sono stati analizzati come invasivi infatti ha effettuato una politica di spam fuori misura inviando migliaia di mail in tutto il mondo. Badoo eu infatti utilizzava il così detto pulsante rosso che gli permetteva di inviare messaggi ad utenti in modo random.

La valutazione di badoo si aggira intorno ai 300 milioni di dollari


Badoo contro Myspace

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.