giovedì 25 novembre 2010

Proxy server gratis


SITO INCONTRI PROFESSIONALE E GRATUITO

Registrazione professionale, incontri reali, gratis 100%

SITO INCONTRI HOT A PAGAMENTO (qualche euro)




Tutti i siti sono stati testati e sono garantiti per professionalità, efficenza e successo nei risultati.
Un programma, proxy server free , non è altro che un'applicazione che si mette tra un client e il suo server dedicato dando cosi richieste all'uno e all'altro. Questi sono molto diversi dai bridge e dai router in quanto utlizzano i NAT , infatti il proxy server free utilizza un numero di protocolli applicativi fortemente limitato.
Questo viene solitamente utilizzato per la navigazione web e viene quindi chiamato proxy HTTP.
Il proxy server può essere utilizzato per più motivi, tra i tanti metto in luce questi:

  1. privacy: il proxy da un assoluta quantità di privacy nascondendo il reale indirizzo IP del client per far si che il server non riconosca l'utente che ha effettuato la domanda
  2. monitoraggio: il proxy può conservare una traccia di grandi quantità di operazioni effettutate; Ad esempio, esso è in grado di mantenere in memoria tutte le pagine web visualizzate da un utente.
  3. Connettività: permette ad una rete privata di utilizzare un computer che magari è situato a distanze di km.

Il proxy non è altro che una sotto specie di maschera che permette ad un utente che vuole anonimo di nascondere il proprio indirizzo IP e visitare così tutti i siti che più gli aggradano senza che nessuno possa mai vedere tutte le sue ricerche.
All'interno del nostro articolo elenceremo una lista di proxy server gratis in base alla nazionalità, al paese, alla velocità di download e upload e in base a molti altri criteri importanti.
Questa tecnologia nata verso la fine degli anni 80' e che è esplosa solo negli ultimi anni ha già portato a se milioni di utenti registrati e senza registrazione in modo tale da creare un enturage di clienti soddisfatti e affezionati. Tutto questo grazie alle potentissime e infinite tecnologie dei proxy che garantiscono in qualunque momento e in qualunque luogo la totale privacy e la sicurezza di navigazione di qualunque si metta al computer.




Purtroppo con questa tecnologia arrivano anche i dispiaceri; Infatti i proxy vengono anche utilizzati per frodi per visite illegali per spionaggio e comunque per altre attività illecite inoltre essa ultimamente viene anche utilizzata nel mercato del porno.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.