
Non ci sono più margini nella sentenza della cassazione, fare sesso in auto
costerà fino a 3 anni di carcere. La sentenza sebra ancora più assurda se si considera che un furto d' auto o una rapina hanno pene minori!! Ecco il perchè: "Praticare attività sessuale che comporti qualsiasi tipo di nudità, è di per se da considerarsi un offesa al pudore ed alla pubblica decenza in qualsiasi condizione, anche se si è in luoghi isolati e non illuminati, in quanto sono sempre da considerare luoghi pubblici, e quindi fruibili da tutti i cittadini, bambini e minorenni compresi".
Il caso più eclatante riguarda una coppia toscana che alle 3 di notte dopo essere stati in discoteca sono stati sorpresi da una volante a consumare un rapporto completo nella propria auto in un parcheggio vuoto ed isolato. Le uniche persone sveglie in quel luogo erano loro e la pattuglia che li ha sorpresi.
Ora grazie ad un patteggiamento sono riusciti a ridurre la pena ad un solo mese ma dopo aver fatto ricorso richiano di incorrere in una pena più severa e di ritrovarsi con la fedina penale sporca solo perchè si stavano divertendo senza recare danno a nessuno.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.